Comunicazione … Più o Meno

Cari amici, da questa settimana su questo blog  inserirò le ricette che di volta in volta la mia Signora (brava, ma spero non legga qui …) crea in cucina …  mi permetto di dire : anche con un po’ della mia fantasia …  

Le ricette le troverete andando in alto a destra del blog, alla sezione CATEGORIE e cliccando su “LE NOSTRE SPECIALITA’: Più o Meno”. 

Ovviamente, il numero delle ricette crescerà lentamente, in base a quando le prepariamo. In genere, durante la settimana siamo a dieta, per cui ci limiteremo ai piatti “FESTIVI”.  

A volte, troverete la Nota “Francescana” ovvero un mio breve commento da … critico per forza …

Comunque tante altre ricette possono essere lette sul nostro sito di famiglia www.gents.it  alla voce FAMILY e poi cliccare col dito su LE RICETTE. 

Speriamo di farvi cosa … gradita e gustosa!

3 pensieri su “Comunicazione … Più o Meno

  1. Apprezzo moltissimo la vostra idea di condividere con noi, amici del Blog, delle ricette che sicuramente rallegrano la giornata, piatti gustosi che fanno parte della cultura culinaria di casa Gentile e che al più presto replicheremo anche noi in modo da poterle commentare. Anche per noi i pasti rappresentano un momento molto importante, specialmente quando tutta la famiglia è riunita attorno al tavolo. Solo leggendo la prima ricetta mi è venuto appetito, non vedo l’ora!

  2. Ringrazio moltissimo Mike per i complimenti immeritati, cerco di fare al meglio come al solito in tutte le mie cose: in cucina come a scuola (anche se non sempre le ciambelle riescono col buco!)… Complimenti anche a te per aver fatto da … cavia ed essere sopravvissuto.

  3. da Mike via mail: Angela oltre che essere una brava maestra (ne sono sicuro visto il suo carattere) è anche molto brava con i fornelli. Ricordo ancora con piacere gli ottimi risotti alle fragole, al radicchio, … ed altri buoni piatti gustati a casa vostra durante i 7 e più anni trascorsi felicemente ad Arese! Farò tesoro delle sue/vostre ricette!
    Grazie e un caro saluto a tutta la tua famiglia allargata e ad Angela anche tanti auguri per l’anno scolastico appena iniziato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.