“Tutto il presepe minuto per minuto …” ha scritto l’amico Carlo a commento delle foto che ho postato su Facebook. Qui seguono solo alcune per gli amici extra-Community:
“Tutto il presepe minuto per minuto …” ha scritto l’amico Carlo a commento delle foto che ho postato su Facebook. Qui seguono solo alcune per gli amici extra-Community:
Ahahahahahh … e’ vero: anche quest’anno le piccole bruciature segneranno il calendario della mia vita … Un piacere perverso! Grazie per il commento e … seguiranno foto finali …
Caro Frank, complimenti per lo splendido presepe che quest’anno hai realizzato utilizzando quasi 500 personaggi e tutte quelle altre moltissime cose che lo compongono. Un lavoro certosino che con le tue foto hai cercato di mostrarci, particolari che una volta completato il tutto saranno completamente nascosti, metodi per fissare e strutturare passo passo il presepe partendo da zero, la mole di ore di lavoro soprattutto tue e di tua moglie, oltre al contributo modesto ma credo qualitativamente importante del figlio, quasi eravamo al tuo fianco mentre ti impegnavi con lavori di precisione, serio, concentrato (eri in pigiama o in tuta da ginnastica?). Ebbene si, sei un mito! Oltre alle capacità letterarie anche quelle ingegneristiche, realizzative, creative, fotografiche: praticamente completo. Non ci hai detto quante volte ti sei bruciato le dita con la colla bollente o col saldatore, però posso immaginare che qualche volta sarà successo. E’ comunque un piccolo prezzo per un così meraviglioso risultato.
Non ho Facebook quindi ” per ora ” mi accontento di queste poche foto. Mi riprometto di venire da vicino in queste feste per ammirarlo bene!!!! BRAVISSIMO comunque!!!!
Che dire? Bravo come al solito! Complimenti!
@Francesca: Poi metterò le foto del risultato finale …
Zio complimenti e’un bellissimo presepe in modo particolare per la cura dei singoli dettagli…un capolavoro!!!:)