Bel tempo. Una passeggiata a Milano in corso Como, tra negozi e locali di bar e ristoranti, la Galleria Sozzani non tradisce mai: due mostre, interessanti e, come sempre, offerte senza spesa … Le creazioni di Cinzia Ruggeri che accoppia ai suoi abiti, oggetti e creazioni varie dei nomi fantasiosi e simpatici. Soluzioni ingegnose, anche per le tecniche usate: un solo esempio, un vestito con led del 1984 e chi qui da noi nel 1984 conosceva le lucine a led???
La mostra di foto di Arthur Elgort accompagna, invece, il visitatore in siti molto diversi tra loro, come la strada o un atelier e soggetti quali persone comune o modelle bellissime e attrici … Qui sotto solo alcune foto. Una passeggiata in piazza Gae Aulenti tra i moderni grattacieli è ormai d’obbligo, ha un richiamo enorme sulla gente e arrivano tanti turisti: ormai la zona di Porta Nuova fa parte delle guide internazionali. Abbiamo anche avuto l’opportunità di incontrare il comico Lino Banfi che si godeva un po’ di sole menghino …
Nota: per ingrandire una foto, cliccarci sopra. Foto scattate su permesso del personale della Galleria.
Molto bella specialmente la forma di arte che stai guardando con così tanta attenzione. Mi viene voglia di passeggiare con la dolce metà, nelle vie che hai indicato, ovviamente in una giornata di sole: benvenuta primavera!
da Facebook, MI PIACE: Angela