Ebbene SI …

37 anni … Momenti alti, momenti bassi, gioie, dolori, tante nuvole, due vitali raggi di sole, amici trovati, amici perduti, persone care che erano vicino e oggi ci guidano da lassù … Quante storie abbiamo vissuto con la nostra favola da quel “SI” … Spero di viverne tante altre con te. Auguri!

6 pensieri su “Ebbene SI …

  1. Michele, tu ricordi benissimo tutto. Sei giovanissimo! Il problema è annoso: io festeggio il 4 set e Angela ritiene più importante il 16 ott … Ma il risultato è lo stesso.

  2. …ci accodiamo alla speranza di farne ancora per molti anni di cose insieme ( o quasi ) .Felice anniversario…e auguri alla famiglia di Alfredo per il nuovo arrivo…

  3. Alle ottime considerazioni espresse da Alfredo per i 37 anni di matrimonio (chissà perchè nella mia mente è fissata la data del 16 ottobre, forse la spiegazione sta tra la data del matrimonio civile e quello religioso?) di Franco ed Angela e sulla diversa percezione dell’anzianità tra l’oggi e alcuni decenni fa, è difficile aggiungerne delle altre.
    Pertanto nell’associarmi/ci agli auguri alla splendida e sempre giovane (certamente dentro) coppia aresina, faccio i miei migliori auguri ad Alfredo e a sua moglie per la nascita del loro primo nipotino che certamente allieterà la loro vita futura!

  4. Grazie, Maritino. La vita è ancora lunga: dobbiamo ancora fare i nonni, quando, non si sa, ma certamente NOI ci saremo! Auguri .

  5. In effetti 37 anni sono tanti, una volta bastavano e avanzavano per andare in pensione. Ora i tempi sono cambiati, in modo negativo per la pensione, perchè di anni bisogna farne almeno 42, in modo positivo se consideriamo gli anni di matrimonio. Con 37 anni di anniversario, tempo fa si definiva una coppia “anziana”, oggi non se ne parla nemmeno di anzianità e neppure di vecchiaia. Io sono d’accordo, il prossimo nostro, a giugno, è 42 ma ci sentiamo diversamente giovani, decisamente indaffarati, impegnati, necessari, utili, coinvolti. Forse una nuova energia la darà proprio il nipotino nato ieri, altro e non meno importante motivo per sentirsi in un certo senso partecipi delle attività della Famiglia, che abbraccia tutto l’insieme delle famiglie sorte da due coppie di genitori, i nostri.
    Solo guardando la vostra foto, circondata dal grande cuore, gli sguardi ancora pieni di curiosità per il futuro, possiamo essere certi che di cose fantastiche ne farete ancora tantissime insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.