Eppure ho ancora fiducia nel responsabile di EXPO, Giuseppe Sala, che in Telecom italia aveva fama di essere uomo trasparente e coerente … Vedremo se ci saranno azioni di miglioramento.
Mi sarei meravigliato se Frank avesse ricevuto risposte esaustive, se ogni suo dubbio fosse stato risolto, se tutto fosse stato chiaro e limpido…. Purtroppo questo non avviene quasi mai. Quando si tratta di acquistare qualcosa tutti ti coccolano e ti promettono mari e monti, non appena hai concluso sei un peso: pigliati sto prodotto e cerca di non rompere più le scatole, non reclamare, non accampare pretese, non chiedere nulla, se c’è qualche problema … arrangiati. Fortunatamente non tutti i venditori sono così! Avete notato che nei siti web di chi offre un servizio molto spazio è dedicato alle adesioni, agli acquisti, alle campagne di vendita, alle novità che occorre accaparrarsi (secondo i venditori), pochissimo e confuso è lo spazio dedicato a chi deve cessare, deve risolvere un problema, deve protestare per indebiti addebiti, deve spiegare il suo “caso” per trovare una soluzione ad hoc cliente-fornitore di beni o servizi. Come poteva EXPO, nato in odore di inciucio essere così fuori dal rigo da essere perfettamente efficiente? Mah.
Eppure ho ancora fiducia nel responsabile di EXPO, Giuseppe Sala, che in Telecom italia aveva fama di essere uomo trasparente e coerente … Vedremo se ci saranno azioni di miglioramento.
Mi sarei meravigliato se Frank avesse ricevuto risposte esaustive, se ogni suo dubbio fosse stato risolto, se tutto fosse stato chiaro e limpido…. Purtroppo questo non avviene quasi mai. Quando si tratta di acquistare qualcosa tutti ti coccolano e ti promettono mari e monti, non appena hai concluso sei un peso: pigliati sto prodotto e cerca di non rompere più le scatole, non reclamare, non accampare pretese, non chiedere nulla, se c’è qualche problema … arrangiati. Fortunatamente non tutti i venditori sono così! Avete notato che nei siti web di chi offre un servizio molto spazio è dedicato alle adesioni, agli acquisti, alle campagne di vendita, alle novità che occorre accaparrarsi (secondo i venditori), pochissimo e confuso è lo spazio dedicato a chi deve cessare, deve risolvere un problema, deve protestare per indebiti addebiti, deve spiegare il suo “caso” per trovare una soluzione ad hoc cliente-fornitore di beni o servizi. Come poteva EXPO, nato in odore di inciucio essere così fuori dal rigo da essere perfettamente efficiente? Mah.