2 pensieri su “EXPO … primi problemi …

  1. Eppure ho ancora fiducia nel responsabile di EXPO, Giuseppe Sala, che in Telecom italia aveva fama di essere uomo trasparente e coerente … Vedremo se ci saranno azioni di miglioramento.

  2. Mi sarei meravigliato se Frank avesse ricevuto risposte esaustive, se ogni suo dubbio fosse stato risolto, se tutto fosse stato chiaro e limpido…. Purtroppo questo non avviene quasi mai. Quando si tratta di acquistare qualcosa tutti ti coccolano e ti promettono mari e monti, non appena hai concluso sei un peso: pigliati sto prodotto e cerca di non rompere più le scatole, non reclamare, non accampare pretese, non chiedere nulla, se c’è qualche problema … arrangiati. Fortunatamente non tutti i venditori sono così! Avete notato che nei siti web di chi offre un servizio molto spazio è dedicato alle adesioni, agli acquisti, alle campagne di vendita, alle novità che occorre accaparrarsi (secondo i venditori), pochissimo e confuso è lo spazio dedicato a chi deve cessare, deve risolvere un problema, deve protestare per indebiti addebiti, deve spiegare il suo “caso” per trovare una soluzione ad hoc cliente-fornitore di beni o servizi. Come poteva EXPO, nato in odore di inciucio essere così fuori dal rigo da essere perfettamente efficiente? Mah.

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