AUGURI a tutti i Papà …
Sul sito www.gents.it nel menù Family/Diario Matto il racconto dell’inizio della mia Giornata … Oppure, clicca su:
http://www.gents.it/public/upload/diario/35%20Diario%20Papy%20pensionato%202012.pdf
Intanto, in casa mia c’è questa “lapide”:
ciao Angela, sono andata a leggere il “risveglio del papy” che tuo marito ha scritto per la ricorrenza di oggi…. bellissimo……………. e per un pò , con nostalgia, ho ripercorso le giornate della festa con il mio papà, quando era ancora in vita, fatte di messaggi(scritti perchè il cellulare non era ancora di moda)… biglietti….. commozione da parte di quel papà che fa il duro ma poi si scioglie davanti ai suoi “bambini”….
Grazie Patrizia
da Gianni: Festa del papa’ con le figlie lontane , una a torino e una a dublin …
da Max: Bellissime le tue poesie… io mi accontento solo di filastrocche…
Una volta l’anno una festa nella quale non è necessario il regalo ma solamente un abbraccio, una frase che siano sentiti e che facciano ricordare la gioia di essere genitori e il pensiero dolce e malinconico va al nostro papà, in modo particolare quando si trova già lassù e dal cielo ci guarda. A dire il vero viene spontaneo ricordarli entrambi i nostri genitori, come è impossibile scindere tutto ciò che è saldamente legato. Cari amici papà, auguri a tutti e continuiamo con il nostro agire, perchè è sicuramente apprezzato dai nostri cuccioli.
da Luana: Il mio messaggio era molto + bello di quella robaccia da enigmistica e la firma era “Lulu” come mi chiami sempre tu e non “Lua” come mi chiamano altri!
da Ilenia: Ciao Franco,
ho appena finito di leggere la pagina relativa alla festa del papa’ sul tuo blog..come sempre mi hai regalato sorrisi ma anche riflessioni….è vero,penso che sia bello che esistano feste come queste che ricordino a noi figli (anche se ormai anch’io nel ruolo di genitore) quanto importanti siate per noi voi genitori!
Certe emozioni non hanno prezzo..
Quindi ancora buona festa del papa’
da Michele: Sei forte ….. papà!!
Hai descritto in modo eccellente i tuoi impegni quotidiani. Le tue incombenze sono molto simili alle mie con l’aggravante (e il piacere) per me che mi tocca cucinare per la moglie, il figlio e, non di rado, i sabati (cene) e le domeniche (pranzi), cucinare anche per mia figlia, mio genero e il mio nipotino. E’ sempre un grande piacere fare da mangiare al nipotino …
Anche da parte mia tanti auguri a tutti i papà amici-mail!