6 pensieri su “Fuori dal tunnel … (112)

  1. da Facebook, Mario Errico: A noi le cose facili non ci piacciono
    Se no come ci complichiamo la vita
    O forse tinimme e fabbriche e frigoriferi

  2. Da Facebook, Maria Dilillo: Francesco Gentile credo che la cosa importante sia cominciare a proteggere la gente ( i sanitari, le forze di polizia, i fragili, gli anziani) , di fronte alla malattia nessuna famiglia aspetta se c’è la possibilità di fare prima. Ci si indebita per fare fronte. Con quello che costa al nostro sistema sanitaria in termini di costi e di vite umane, meglio mettere da parte ogni dubbio e accelerare. Quando anche gli altri vaccini saranno pronti, li si utilizzerà…

  3. Non sono un esperto, ma leggendo i giornali, da cittadino, ho fatto la riflessione. Pare che ce ne siano altri che sono in 3^ fase come quello europeo o già in uso come quello cinese, quello russo che, se ho capito bene, non necessitano di secondo vaccino e possono essere conservati tra 2 e 8°, che non richiedono la costruzione o l’acquisto di congelatori a -70/80° e la ricerca in tutta Italia della logistica adatta … Forse bisogna imparare ad aspettare un po’, guardarsi intorno e fare le cose per bene, come quando in famiglia dobbiamo spendere soldi e non ce ne sono molti Il problema è che finora

  4. Da Facebook, Maria Dilillo Perché sarà il primo disponibile? Ho letto che la ditta produttrice lo consegnerà direttamente nei punti preposti alla vaccinazioni in contenitori propri e adatti alla conservazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.