I “Più e Meno”: Cab leggero – Teatro Cronaca

Ricordi di gioventù … Un gruppo, i “Più e Meno”, nato spontaneamente, scherzando e parlando tra amici … Tempi che non tornano, ma restano nella mente e nel cuore …  La satira sui problemi della nostra cara e bella Napoli, nella speranza che le nostre voci arrivassero a chi “poteva” risolverne qualcuno … Una grande esperienza di vita, a contatto col pubblico  … La rinuncia di una passione per motivi di studio e di lavoro, legata alla mia emigrazione a Milano … Ma questo blog è un legame forte con quel passato…

Mix di foto dal 1973 al 1978

11 pensieri su “I “Più e Meno”: Cab leggero – Teatro Cronaca

  1. Beh, a quei tempi c’era ancora il film muto e solo in bianco e nero ……o sbaglio? Ovviamente è una battuta, è un bellissimo ricordo anche solamente in foto, del resto i cellulari dotati di videoclip non c’erano, le cineprese erano rare e macchinose, avevano bisogno di spazi e di sviluppi lenti e costosi, poi per rivederli occorrevano proiettori, pareti bianche e buio, ma allora c’era più tempo, forse le ore duravano di più e tutto era meno stressante. Comunque i miei complimenti a tutti, creare e recitare non è facile.

  2. @Gennaro: Eravamo proprio “studenti”! Pensa che in tanti anni di spettacoli, non abbiamo mai pensato di farci fare foto da un professionista oppure un filmino … I ricordi sono solo questi di macchinette e polaroid … SIC!

  3. da Facebook, MI PIACE: Luana, Mirka, Ilenia Guglielmucci, Daniela Migliarini, Serena Venditto, Massimo Cavuoto, Stefano Lombardo, Gennaro Marquez, Carmela Gallotti, Valeria Vittorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.