6 pensieri su “Il dubbio …

  1. Secondo me manca dignità a moltissimi gestori della cosa pubblica. Giornalmente si legge, si ascolta o si vede che amministratori hanno approfittato di fondi pubblici per i loro porci comodi, per spese personali, clientelari, per spese addirittura non documentate approfittando di non meglio specificate autocertificazioni nebbiose e risibili. Cosa aspettano i giudici, in questi casi lampanti di ladrocinio a sbattere in gattabuia tali elementi, ovviamente espropriando beni fino a coprire le loro malefatte?

  2. ci vorrebbero freud e nostradamus ed io non sono nè l’uno nè l’altro.Consiglierei a renzi di approfittare del momento ed andare alle elezioni. Con questo governo di pasticcioni finirebbe nella melassa pure lui. Se veramente il 27 la riforma elettorale approda alla camera e viene approvata perlomeno abbiamo torvato uno che ha messo alle strette i temporeggiatori. Deve approfittare anche della temporanea apertura della camusso sul job act.. Io non sono un entusiasta del “matteo” ma non vedo in giro di meglio. Basta vedere la figura di merda politica del rinnovatore grillo in sardegna per cpire cosa era il “nuovo”

  3. Gianni … tu che hai esperienza in politica, potresti spiegarmi in poche parole questo Paese dove sta andando a finire? Se si dovesse votare io non saprei proprio cosa fare: negli anni scorsi ho optato ancora per qualcosa in cui credevo, ma ora non c’è più qualcosa in cui credo …

  4. il dubbio resta sempre quello che per decidere che un tribunale ci mette 4 anni e quindi una cosa illegale resta legale per 4 anni. E’ accaduto lo stesso anche all’ordine dei biologi dove la decisione di illegittimità dell’elezione del consiglio è avvenuta a mandato già scaduto. E quindi tutte le azioni e decisioni poste in atto da questo organo sono valide in quanto non vi è retroattività della decisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.