Il Milanapoletano per Voi …

Il mio Milanapoletano ringrazia tutti gli amici che lo hanno seguito in tutti questi anni ed in particolare coloro che hanno contribuito alla sua crescita con commenti e stimoli . Il 2012 è andato via con molti suoi problemi, lasciandone ancora, è vero, ma l’Anno Nuovo ha il vantaggio della “speranza” che le cose vadano meglio per tutti. AUGURI, allora a Voi e famiglie e tanta tanta fiducia e pazienza. Noi seguiremo gli avvenimenti tramite i pensieri del Milanapoletano, che continuerà a “pungere”  con la sua satira di persona normale …

F. Gentile: il Milanapoletano - 1975

9 pensieri su “Il Milanapoletano per Voi …

  1. Vero, Carlo. Ma guardando le statistiche di chi mi legge in confronto a chi commenta, devo dire che passa proprio la voglia … Sembrerebbe che lo spirito critico degli amici e delle persone in genere, sia morto …

  2. Occorre che tu continui, anche per il nuovo anno, a stimolare, con le tue battute, vignette ed osservazioni, le menti dei tuoi lettori, affinché tutti noi manteniamo vivo il nostro spirito critico. Buon 2013 a tutti

  3. Si, Gianni … E quello con la barba nera nera ero proprio io … Ogni inizio anno mi ravvivo con i ricordi … Ho digitalizzato alcune foto che ti invio a parte: eravamo a recitare in vari localini della zona a est della nostra Napoli …

  4. bentornato, quello dovrebbe essee il palcoscenico del club nettuno!!!!!!!!

  5. Ormai è un amico, deve continuare a commentare i fatti che riempiono le pagine dei giornali, utilizzando le poche battute che la striscia può contenere, senza per questo essere meno stimolante e meno pungente. La persona normale diventa così il miglior osservatore di ciò che succede, colui che riesce a coglierne i paradossi, le verità e le immancabili bugie con la consueta, proverbiale ironia.

  6. via mail da Michele: Prima di tutto, ancora Buon Anno a te e famiglia!
    Riguardo ai contenuti del tuo blog che dire? Belle le foto dei presepi e bellissima la tua letterina di Natale! Dovevi fare lo scrittore e il poeta a tempo pieno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.