Il nostro Presepe … in video.

Con un po’ di ritardo, ma nella calma del dopo-stress natalizio, il video del nostro presepe … inserito nel sito di famiglia:

Presepe Gentile 2012

“Il presepe è una pagina del Vangelo spiegata ai napoletani …”

( Benedetta Cibrario – Lo Scurnuso Ed. Feltrinelli)

12 pensieri su “Il nostro Presepe … in video.

  1. via mail da Alessandro Stratta: Caro Francesco,
    finalmente, dopo un po’ di tempo, l’altra sera sono riuscito a guardare il tuo video.
    Magistrale!!!!!!!!!
    Non posso che complimentarmi, avete fatto un’opera degna delle grandi costruzioni………….. ed in minor tempo.
    Ma il bunga-bunga, con annessa casa ad hoc, c’era già ai tempi?
    Immagino che a quell’epoca le cose si facessero come adesso se non peggio, non so se si chiamava bunga-bunga però.
    Mi sa che sei stato condizionato dagli eventi e dai movimenti anti Berlu…………………….. hi, hi, hi, hi, hi,……………………….. Comunque, ancora tanti complimenti, ci vuole sicuramente passione e costanza a dedicarsi ad un’opera del genere. Un saluto ed a presto.

  2. Ho chiamato mia moglie ed insieme abbiamo visto il video del tuo splendido presepe, ce lo siamo gustato tutto, con la musica natalizia di sottofondo che ricordava i canti che col mio Coro prepariamo per festeggiare la nascita del Santo Bambino. I nostri complimenti…come al solito siete meravigliosi.

  3. a Massimo: Per il Menù non ti preoccupare … ci pensiamo noi …
    Per quanto riguarda l’Hotel … i prezzi li conosce solo Silvio e forse solo lui può pagare!

  4. via mail, da Massimo: Scusa Franco, tra breve (entro altri 28 anni… ) potrei ritornare a Milano… potresti indicarmi i prezzi della trattoria “da Angelina” e, nel caso, se li sai (NON SI SA MAI…), quelli dell’Hotel “Bunga Bunga” (sai, dopo pranzo, una pennichella in compagnia non guasta…)

  5. via mail, da Amelia Milano: Meno male che c’è internet così anche quest’anno ho potuto godere della vista del tuo presepe. Come sempre mi meraviglia la fattura e le idee di costruzione. Bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. a Danilo: se osservi con attenzione, a un certo punto c’è la Valle degli Afflitti … con reparto donne e reparto uomini … forse, inconsciamente, ho creato lì ciò che hai rilevato mancante!

  7. da Danilo Pattaro via mail: Mi sembra impossibile che non hai trovato un po’ di spazio per rappresentare uno spicchio del Ns parlamento, comunque bello anche così

  8. Grazie, Michele. Grande merito va anche a mia moglie, che mi aiuta tantissimo anche per la pazienza e nella costruzione, e ai miei figli che ogni anno ci “spingono” a crearne uno nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.