Riflessione da … blogger

Anche il Blogger deve fare autocritica. Ieri ho postato solo su Facebook la seguente foto, ripresa passeggiando per Arese. Ho voluto fare una … battuta e mi sono ritrovato quasi quasi più “MI PIACE” e “Commenti” di quando propongo problemi, riflessioni, foto “Più” importanti, secondo me, e “Meno” facili. Ho deciso di inserirla anche in questo blog, come esempio, ritengo, di come le cose semplici oggi come oggi interessano le persone che, in questi tempi di crisi economica politica e di identità, non vogliono porsi problemi. Ma sarebbe troppo facile mettere le mani davanti agli occhi e penso che il blog debba contenere un po’ di tutto, dal sacro al profano, dal triste all’allegro, dal serio al faceto … Proprio com’è la vita. Più o Meno.

Stamattina, una vetrina ad Arese. Mi chiedo: perché solo ad Elio? E' l'unico ad averne bisogno perché non segue i talk show e i nostri politici? E' un beato ???

9 pensieri su “Riflessione da … blogger

  1. DA FACEBOOK, Diana Di Michele: meno male! l’incombente mestizia natalizia ti ha lasciato un pò di senso di nonsense….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.