La prima volta

Io e signora non siamo mai andati a un concerto e poi in una struttura così grande, come il Forum di Assago. Ed è stato un esperimento interessante: la bravura dei musicisti ci ha presi tanto da non riuscire a star fermi e piedi e mani hanno continuato a seguire il ritmo rock-latino, sempre più incalzante. Santana fa con la chitarra quello che vuole ed ha un carisma incredibile. Il suo omaggio ai grandi chitarristi della storia è stato emozionante. Infine il messaggio: “Per cambiare il mondo ci sei tu. Nessun politico. No il Papa. Solo tu”.

Santana Assago 19 ott 2010

5 pensieri su “La prima volta

  1. Se moltiplichiamo per gli spettatori, anche per difetto, abbiamo scoperto le cause dei recenti allagamenti! E, occhio, erano seduti! Chissà quale inondazione biblica se fossero stati tutti all’impiedi?

  2. Non ho capito bene, quando muovevate mani e piedi eravate seduti o in piedi e ballavate? Questo solo per avere un’idea dei litri di sudore che avete lasciato al Forum di Assago. Comunque il movimento fa bene e l’allegria pure, ascoltare il mitico Santana e la sua band non ha prezzo, per tutto il resto c’è Mastercard.

  3. E’ vero: i pensionati non fanno niente di giorno, ma la sera … concerti, teatro, cinema, palestra … Per spendere la pensione ….

  4. Vedi che da pensionato si ha anche il tempo di andare ai concerti. Ad un concerto di santana non si può fare a meno di fare ginnastica con mani e piedi: ringiovanisce !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.