La sorpresa di Pasqua me la sono regalata io: questa pagina l’ho creata per me e per gli amici che vogliono partecipare trascorrendo insieme momenti di riflessioni, dibattiti, idee e suggerimenti come quando si è insieme, in salotto o in pizzeria, parlando del Più o Meno … Nei vari momenti della giornata, che cerco di impegnare fornendo aiuto ai miei familiari oppure dedicandomi un po’ di svago, spero salubre, camminando e osservando quel piccolo mondo quotidiano che mi circonda, trovo la voglia di “essere accanto a un amico e scambiare con lui “quattro chiacchiere” come quando eravamo ragazzi e ci riunivamo in strada, su una panchina o al tepore di casa di qualcuno di noi, con stereo in sottofondo, speranze e voglia di crescere e andare avanti. Vi piace? Aspetto i vostri commenti cliccando su Facebook oppure, come sempre, su questo blog.
Alcuni giorni fa ho risposto ad un tuo articolo, come sempre improvvisando, tra una cosa e l’altra ho visto che stavo esagerando con la lunghezza del discorso.
Alla fine non mi sono più ricordato degli asterischi che ci richiedevano di aggiornare i nostri riferimenti. E’ così che schiacciando il bottone “Commento all’articolo” sono incappato in un “errore” che non mi ha permesso di fare altro se non uscire. Mi spiace di aver scordato di aggiornare prima, ma non sarei più riuscito a rifare il mio intervento subito dopo, non so, è più forte di me, quando scrivo non faccio mai nessuna “brutta”, scrivo come viene, senza quasi correzioni. Poi ci sono stati giorni frenetici di attività sia in CRI che col Coro, sotto le feste di Pasqua, come immagini, abbiamo cantato da giovedì a domenica tutti i giorni, una messa al giorno e venerdì la Via Crucis. Ora cercherò di recuperare, oggi è un giorno di relax completo e ora sono particolarmente riposato.
da Facebook, Antonio Gagliardi:
Il pensionato , pensa o sogna ad ogni aperti, fa parte della sua giornata
Da Facebook, Carlo Aceti: Il pensionato……..migra !