Museo dell’Alfa Romeo: Arese sconfitta …

Che tristezza! da Repubblica.it del 23.02.2013, 23 FEBBRAIO 2013:
Milano, in mostra i gioielli ”segreti” dell’Alfa Romeo
In Fiera a Milano, Alfa Romeo mette in mostra i propri gioielli. Per festeggiare i 50 anni di Autodelta, cioè il celebre reparto corse diretto dall’ingegner Carlo Chiti, la casa automobilistica italiana espone alcune delle vetture che l’hanno resa famosa nel mondo. Un’occasione da non perdere perché quelle stesse vetture normalmente non possono essere ammirate. Sono conservate nel museo storico di Arese, chiuso al pubblico e in condizioni di abbandono.

di Francesco Gilioli e Alessandro Lettieri

4 pensieri su “Museo dell’Alfa Romeo: Arese sconfitta …

  1. da Facebook di QuiArese, Antonio Lepore: Antonio Lepore Possiamo fare un offerta a Marchionne di € 10,00 per gestire questo patrimonio culturale per il quale penso gli Arsesini abbiano qualche diritto di prelazione oppure ho detto una cazzata.

  2. da Facebook di QuiArese, Antonio Lepore: Antonio Lepore Finche continuiamo a parlare di una Diatralina che non frega una mazza a nessuno, perchè ci indigna enormemente non essere considerati ma anche qui non contiamo una beata mazza e qui Grillo ha ragione riprendiamoci ciò che è nostro democraticamente apriamo un tavolo di interesse comune di gestione del nostro Museo Storico Alfa Romeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.