Freddo, nebbione padano e via … Dopo mesi di esilio casalingo, una domenica di “sfogo”. Visita alla Mostra “Presepi nel mondo” nei sotterranei del Castello di Abbiategrasso, un giro sotto i portici e pranzo di gran livello nei pressi di Gaggiano … e il morale va sicuramente meglio …
Ottimo riferimento … poetico. Sperando nei … risvegli!
Splendido programma per ritrovare il calore dentro di noi, visto che fuori c’è freddo e nebbia, neve e ghiaccio. Tutto questo servirà per apprezzare la primavera e il risveglio alla vita di piante e fiori, di cespugli e prati, di alberi che ricominceranno a coprirsi, di donne che ricominceranno a …scoprirsi.
da Gianni, via mail: per non essere da meno oggi sono andato a campitello matese e così mi sono messo alla pari come freddo e neve , sono tornato a napoli e sono stato accolto da un temporale , non mi sono fatto mancare niente ma domani pare che spunti il sole
da Michele via mail: Caro Frank, le tue foto con la neve e la nebbia mi hanno fatto venire i brividi. In compenso, le altre relative al cibo, tra le quali le pappardelle, il pesce s. pietro, il dolce e l’ananas al maraschino, mi hanno suscitato un forte languorino!
A presto risentirci per gli auguri. Ciao.