Mauro ha visto realizzato uno degli ultimi lavori svolti con i suoi colleghi, una vera “squadra”: è nei negozi “Osè” per la Wii. Ha scritto:
Arrivo a casa… Riaccendo la Wii che non aveva corrente dai tempi del primo Galaxy. Un po’ preoccupato che mamma Nintendo si arrabbi per questo, inserisco il mitico disco nero intitolato WeDare.
Eseguo l’aggiornamento fino a quando una musichetta trionfante mi segnala che Osè è li ad attendermi… Si parte!!!
Primo passo: Credits! Caspita quanta gente, amici vecchi e nuovi e fantastiche animazioni (si dai… alcune dal sapore di arancia di sicilia!)
Secondo step: Avatar editor… Non potevo non salutare un bambino trascurato per troppo tempo, con cui mai ti stanchi di giocare e che è sempre pronto a strapparti un sorriso…
Terzo passaggio: Si dia il via al gioco!
Mai e dico mai ho visto due persone del tutto interessate al mondo dei videogiochi come i miei genitori prendersi tanto!
Vedere mio padre deprimersi per scoprire che forse le informazioni più aggiornate che ha in ambito musicale sono quelle relative alla vittoria dei Jalisse del Festival di Sanremo del 1997, vedere mia madre abbozzare una danza degna solo degli ippopotami di “Fantasia” della Walt Disney al tempo di “Time of my life” e rivivere nella mia mente l’origine di questo gioco e i balletti di prova nella saletta del 6° piano di Viale Cassala, non ha prezzo!!! Che gioco ragazzi!
Fino ad ora lo considero il mio titulo migliore!!! Ciauz a tutti!!!
PS: Scusatemi per questa mail melensa, ma volevo condividere con voi la mia felicità 🙂
Per saperne di più: http://www.tomshw.it/cont/news/ose-che-fai-ci-provi-il-gioco-si-fa-sexy-su-wii-e-ps3/30038/1.html