Più o Meno sta diventando un modo di dire ad Arese? Sembra che il mio impegno di “Osservatore” stia avendo seguito e il blog è punto di riferimento, grazie anche a QuiArese, il giornale on line molto sensibile alle problematiche della Città.
La conferma: nella conclusione dell’articolo dedicato alla bonifica da amianto della Scuola Silvio Pellico, pubblicato oggi da QuiArese, (http://www.quiarese.it/index.php/cronaca/cronaca/1546-procedono-i-lavori-di-bonifica-della-pellico.html ) si legge:
“ … Il Commissario Anna Pavone ha anche reso noto che il primo ottobre è stata indetta la gara per effettuare la bonifica del piano terra, con l’intervento che si presume possa iniziare entro fine ottobre. Per dirla come il nostro Francesco Gentile questa volta due Più, uno al Comitato Genitori e l’altro al commissario prefettizio! … “
La cosa, ovviamente mi fa piacere: chi intraprende queste iniziative sa che spesso riceve critiche, qualche volta commenti positivi. Più o Meno, no?
da Edmondo Falco: Sei così impressionante! Non credo che abbia davvero letto qualcosa di simile prima. E’ così bello scoprire una persona con alcune riflessioni originali su vari temi. Scherzi a parte .. molte grazie per l’avvio di questo blog. Questo sito ha una cosa che è richiesta su internet: qualcuno con un po ‘di originalità!
Complimenti, un bel più anche a te Francesco.
la notorietà ti porterà molto lontano !!!!!