5 pensieri su “Politica tra le stelle …

  1. via mail da Gianni: Io sono stato sempre dell’opinione che franco, dopo le tante battaglie civili condotte, dovesse presentarsi alle elezioni e , a mio giudizio avrebbe avuto delle ottime chances in quanto noto ai suoi concittadini e molto stimato. Ma ancora una volta , Joannes vox clamans in deserto, non sono stato ascoltato ..

  2. Se dobbiamo giudicare il nuovo governo dalla difficoltà che sta incontrando per modificare la legge elettorale, da tutti definita una porcata, dovremmo concludere che purtroppo andiamo male. Tra le tante importanti e complesse emergenze che ha l’Italia penso che la legge elettorale sia la meno difficile da risolvere. Mi chiedo quindi quanto tempo ci metteranno per trovare una soluzione alle troppe tasse, alla ripartenza dell’attività delle imprese, al lavoro, al credito. Va beh, a questo governo diamogli ancora un po’ di tempo per carburare e per agire, dopotutto molti degli attori principali sono i nostri benemeriti soliti noti, rispolverati e messi a nuovo, mescolati con qualche new entry che speriamo non si lasci traviare dai volponi. Una bella soddisfazione, invece, l’avventura del nostro pilota nello spazio, nella stazione spaziale per sei mesi: io che amo la fantascienza come lo invidio!

  3. da Facebook, Daniela Migliarini: Sempre efficace. Bravissimo. Hai amaramente ragione, e noi prima o poi saremo schiacciati inesorabilmente. Ma esiste qualche competente vero? Per favore, più di uno, non voglio tornare al guru che sa e fa tutto lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.