6 pensieri su “Progetto Fabbrica Italia …

  1. Leggevo ieri su un giornale locale una riflessione riguardo alla totale mancanza di vergogna da parte dei politici, di tutti i livelli e partiti, pescati a sperperare denaro pubblico, rubare, intascare, dirottare e chi sa quanti altri verbi che coniugano le azioni che alla fine si identificano nella parola “ladro”. Ma non solo, ora sono anche spavaldi e si giustificano dicendo che tutti fanno così, quindi che è un comportamento nella norma! Mi chiedo come sia possibile non sprofondarsi sotto terra se pescati a compiere ladrocini come quelli che, continuamente, la televisione e i giornali ci riportano, ma non solo loro, anche chi è strapagato per fungere da coordinatore, da guida, da controllore, come è possibile che non ne sappia niente e che ciò venga spavaldamente dichiarato in televisione? Ma veramente pensano che siamo totalmente imbecilli?

  2. da Gianni via mail: s.gennaro ha fatto il miracolo, certo che ci vuole fortuna pure ad essere santo. una città così disastrata e sfortunata nei secoli è prova dell’efficacia relativa dei miracoli. Eppure “faccia gialluta” è amatissimo.

  3. Grazie, Anna, ma lo faccio da tempo: mai avuto risposta.
    I giornali sono delle lobby. Io mi limito a divertirmi nel farle, se poi diverto o faccio riflettere anche gli amici, sono più contento.

  4. Da Citi: Sito fantastico. Un sacco di informazioni utili. Lo sto inviando ad un paio di compagni per la condivisione. E ovviamente, grazie per il tuo impegno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.