6 pensieri su “Regione Lombardia e l’Inno

  1. Che tristezza l’abbandono del Consiglio Regionale da parte dei verdi padani al momemto dell’intonazione dell’ Inno Nazionale.
    ONORE al tricoloro e VIVA l’ITALIA UNITA, VERGOGNA alla Lega Lombarda, pardon Bega Lombarda.

  2. La Lega ha dimostrato di non meritare alcun rispetto nemmeno per quelle poche cose buone che può aver fatto in questi anni. Sta ritornando ad essere quel partituncolo arrogante, strafottente e antidemocratico che aveva stregato i lombardi meno scolarizzati e con poche sinapsi funzionanti nel proprio cervello. Non mi è proprio piaciuto l’atteggiamento assunto in occasione dell’inno cantato alla Regione Lombardia, per quelli che han lasciato l’aula e per l’unico che è rimasto, con atteggiamento insofferente, puramente per ragioni istituzionali e che ha, a maggior ragione, offeso gli italiani col suo comportamento.

  3. da Rino: Bhe!…A suo tempo nel bene o nel male è stat fatta l’Italia…ora cerchiamo di fare gli Italiani e cerchiamo di fare capire a questi politici che devono lavorare per noi…e non il viceversa!!!!

  4. da Michele: Che dire del comportamento dei leghisti nei vari consigli comunali e regionali? Semplicemente ridicoli, egoisti e parecchio buzzurri!!!
    Buona festa a tutti per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia!

  5. Che vergogna questa gente; dovrebbero avere il coraggio di dimettersi perche gente così non può rappresentare l’Italia facendo parte del governo del paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.