Gli esami non finiscono mai … e nemmeno gli anni per andare in pensione.
Buon anno scolastico, mia cara “mogliettina” … a te e a colleghi. L’impegno di chi insegna é eroica missione, specie in questo Paese della Buona Scuola …
Gli esami non finiscono mai … e nemmeno gli anni per andare in pensione.
Buon anno scolastico, mia cara “mogliettina” … a te e a colleghi. L’impegno di chi insegna é eroica missione, specie in questo Paese della Buona Scuola …
Quello che pesa è l’insicurezza su una data certa di pensionamento. Può capitare, come nel nostro caso, mio e di Frank, che sia giunta in anticipo rispetto alle nostre previsioni, può succedere che pare non arrivi mai. Avviene poi che questa data arriva e gli anni cominciano a correre, se possibile, più veloci ancora di prima, quando si lavorava. Auguro a tutti gli insegnanti di trarre soddisfazione dal lavoro altamente impegnativo ed importante che svolgono, sia che manchi poco sia che manchi molto al pensionamento. A loro sono affidate le risorse del futuro, i nostri figli e nipoti, i valori e la cultura di un popolo fantastico (tranne le solite pecore nere, eccezioni che non fanno che confermare la regola).
@Rino: Appunto!
da Facebook, Rino:
…ma non era che volevi essere lasciato in pace…quasi tutto il giorno?????
da Facebook, Irene Murrone: Giusto!!!!!! Grazieeeeee
da Facebook, Rita Sannino:
Buon anno, Angela!! Che scorra lieve e veloce e magari…ultimo!!
Da Facebook, Omar Gaffuri:
Parole sante. Grazie
Da Facebook, Angela: GRAZIE !!!
da Facebook, Giovanni Venditto:
Visto il tono delle ultime innovazioni è meglio che si sono stati cuiete
da Facebook, Antonio Gagliardi:
Mi associo nell’augaurare un buon anno scolastico anche a mia moglie che sperava n una modifica alsistema pensionistico che non è arrivato
da Facebook, Misso Lucio:
Diciamo anche “Bravi” a tutti gli insegnanti e docenti di ambo i sessi che, animati da doti non comuni di pazienza e coraggio , rendono questo miracolo possibile ogni giorno dell’anno con qualunque clima meteorologico e con qualunque problema familiare che possa essere presente ; i casi sporadici negativi servono ai soliti disfattisti per svilire e sporcare l’impegno dei più ma , lo sappiamo, questo è un paese strano incattivito dalle miserie umane e da personaggi di piccola statura e non mi riferisco solo a Brunetta !
da Facebook, MI PIACE: Francesca Gentile, Paola Pandolfi, Anna Cavallina, Maurizio Vismara, Pietro Balzano, Luana Gentile, Ilenia Guglielmucci, Massimo Cavuoto, Alessia Gentile, Gennaro Marquez, Misso Lucio, Silvia Pozzi, Giuseppe Arena, Angela Passeggio, Silvia Pozzi, Sonia Gargiuolo, Cristina Penelope Saglimbeni, Rita Sannino, Omar Gaffuri, Laura Trovato, Sabrina Baldini, Antonella Pecoraro, Valentina Giammella, Carmela Ierardi, Ilenia Di Cosmo, Stefi Morogutti, Valeria Galbusera, Camilla Johannesen, Claudia Trovato,
da Facebook, Giovanni Venditto:
Ripeto un concetto espresso più volte: il vero miracolo italiano è che tutte le mattine si aprono tutte le scuole.
AUGURONI a mamma (e a papà…)
da Facebook, Ilenia Gsxr Guglielmucci: Buon lavoro! Ne hanno davvero bisogno.. Ps:mamma ce l’ha fatta invece!