7 pensieri su “Sindaci: a chi interessano?

  1. da Facebook, Giovanni Venditto : Non vogliono vincere, sono preoccupatissimi perché possono vincere a Roma. Tranne Roma e Torino poi hanno preso consensi a 1 cifra. Ma tutti i commentatori dicono che hanno fatto un figurone. I numeri sono numeri. Poi li pubblicherò

  2. da Facebook, Carmela Gallotti : Ma io non ho parlato di programmi….Tu immagina un candidato sindaco a Torino: Sig. Gennaro Esposito….tifoso napoletano….per quanto possa avere ottimi programmi…forse qualche problemino l’avrebbe…

  3. da Facebook, Carmela Gallotti: Mah, De Magistris è il male minore…..ma quello che non capisco è il 5 stelle, candidare un Brambilla….tifoso juventino….ma l’hanno fatto apposta?????

  4. da Facebook, Giovanni Venditto: Ballottaggio tra due mediocri personaggi emersi tra pessimi candidati, il risultato appare scontato anche l’ingrato de magistris non usufruirà del l’appoggio che gli garantì l’elettorato PD volta scorsa. Io , per la prima volta nella mia storia politica, me ne starò a casa e ti manderò le mie foto dal mare o da campitello

  5. Tutti vincitori, ancora una volta, anche chi è fuori dai ballottaggi esulta per il numero di voti ricevuti. Ma nessuno pensa alla motivazione di chi non ha ritenuto di andare a votare, stanco dei privilegi di pochi, stanco di sperare che le cose possano veramente migliorare, pressato dai problemi di arrivare a fine mese, in crisi nera qualora dovesse all’improvviso rompersi la lavatrice, o il frigorifero, o la caldaia o addirittura l’automobile, vecchia di almeno una decina d’anni ma ancora funzionante, nonostante di euro 2 o 3. E la capacità dei partiti di dividersi in sottopartiti? Sconcertante! meglio uno sgabellino in prima posizione che una sedia in seconda o terza fila! E poi, partiti di cosa, partiti per dove? Oramai abbiamo visto di tutto e di più e non ci fidiamo di nessuno….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.