3 pensieri su “Sogni proibiti …

  1. Grazie, Bamby. Sono blogger da oltre 2 anni, ma mi è sempre piaciuto scrivere … e da ragazzo ho fatto cabaret: mi è rimasto quel modo satirico di scrivere. A presto …

  2. Bamby: Wow, incredibile struttura del blog! Da quanto tempo sei blogger? hai fatto colpo!. Completamente l’aspetto del tuo sito web è eccellente, così come il contenuto!

  3. Siamo tutti un po’ schizzinosi, quando si discute di un collega si parla più frequentemente dei difetti che ha, quando tra uomini si parla di una donna idem, tranne le (poche) stragn….., immagino che sia la stessa cosa quando tra donne si parla di un uomo. Ci piace scegliere tra più pietanze, quando siamo al ristorante, tra più vestiti, quando ne acquistiamo uno. Ci mettiamo un sacco di tempo a scegliere la vacanza, l’albergo, ha l’aria condizionata…ha il ristorante italiano…ha la piscina…ha il wellness….se non è essere un tantino schizzinosi! Comunque la piangente Fornero poteva anche stare un po’ accorta a non sollevare inutilmente polveroni: basta una parola di troppo ed ecco che si innescano le polemiche, sono li ad aspettare proprio questo, qualcuno che rappresenti un bersaglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.