da Corriere.it, oggi:
Viaggi, alberghi e cene pagate sia ai figli di Umberto Bossi che all’ex vicepresidente del Senato e segretario generale del Sindacato padano , Rosy Mauro, con i soldi ottenuti per i rimborsi elettorali. Non solo: parte dei fondi sarebbero serviti a pagare i lavori di ristrutturazione della villa di Gemonio di Umberto Bossi. È quanto emerge dalle intercettazioni disposte nell’ambito delle indagini condotte a Milano, Napoli e Reggio Calabria, sul tesoriere della Lega Francesco Belsito. Proprio quest’ultimo, secondo gli accertamenti degli investigatori, avrebbe utilizzato le somme per pagare soggiorni e cene ai figli del leader della Lega Nord e Rosy Mauro.
Basta guardare in faccia certe persone per avere almeno più di un dubbio sulla loro buona fede. Occorre avere un intero salame davanti agli occhi, non solo qualche fetta, per credere che veramente la famiglia del grande Boss sia integerrima. Ma prima o poi il gatto che va nello stanzino del lardo viene sorpreso ad entrarvi, allora si consolidano i sospetti che erano venuti quando sulle sue zampine si erano intravisti solo frammenti di quel lardo che custodivamo nello stanzino e che qualcuno misteriosamente e costantemente andava a prelevare illecitamente.
Mi pare di aver sentito che anche Bossi avrebbe affermato che se scopre che qualcuno ha fatto ristrutturare la sua villa con i soldi del partito … li denuncia.
Incredibile…….certi politici non hanno più alcuna vergogna !