6 pensieri su “Un dramma italiano

  1. Credo anch’io che oggigiorno ci si stupisce sempre meno, anche se le notizie sono incredibilmente crude. Un’azione del genere può essere punita solamente con la legge del taglione, e se la madre protesta può sempre offrirsi di espiare al posto del figlio. Spero di non sentire nella sentenza, che sarà pronunciata tra quattro o cinque anni (purtroppo siamo in Italia e i giudici e gli avvocati ci sguazzano), la parola “attenuanti”, non c’è proprio nulla da attenuare!

  2. Ci sono genitori che per difendere i figli si rendono ridicoli. Posso capire fino a un certo punto … E comunque rimane il fatto che la situazione è difficile in Italia e nel mondo e ogni giorno scopriamo violenze inaudite …

  3. ma cosa c’è di normale in tutto ciò ? nulla. Perché non è normale che un “ragazzo” di 24 anni “giochi” . A 24 anni uno non è più un ragazzo. E dovrebbe fare altro che giocare nella vita. Cazzo ne so io, studiare, lavorare, spararsi nei piedi, piuttosto…
    La madre del suddetto, poi, che ne parliamo a fare? Invece di coprirsi di vergogna e chiedere perdono al posto del figlio per la carognata che ha commesso… lo scusa pure…
    Se di scherzo si è voluto trattare, facciamolo provare alla signora.

  4. via mail da Gianni: fa riflettere soprattutto il fatto che gli altri due delinquenti siano a piede libero , ma che razza di giustizia è questa!!!!!!!!!!

  5. via mail da Mike: Anche queste vignette fanno riflettere molto!
    La violenza subita da quel povero ragazzino è stata davvero mostruosa ed esecrabile!
    Anche le parole dette da una madre di quei tre balordi mi hanno molto indignato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.