Quella notte d’addio è rimasta impressa nella mia memoria. Il tuo amore è sempre nel mio cuore. I tuoi consigli nel mio vivere. Le tue paure nelle mie scelte, Le tue speranze nel mio futuro … E i tuoi cento anni avrebbero potuto essere un esempio anche per i miei figli. Ciao, Mamma, lo so che mi tieni stretto e continui a guardarmi con questa stessa tenerezza …
Frank, come sempre mi fai venire un brivido di commozione. A volte penso come potrebbe essere incredibilmente emozionante poter parlare ancora con la nostra mamma, anche solo pochi secondi… a volte può avvenire, ma solo in sogno e solo a pochissimi.
da Facebook, Fofo Esposito: Anch’io ho dei ricordi stupendi di zia “mammarella”anche perché lei è zia “papiluccia” ricordavano chi il giorno dopo era il mio compleanno ….So di certo che stanno tutti insieme lassù e ci proteggono
Francesco, mi sono commossa fino alle lacrime…vorrei rubare queste tue bellissime parole e dedicarle anche alla mia mamma…la mancanza si sente sempre di più e il dolore è più che mai vivo…grazie!
da Facebook Giusy Salis: che meraviglia!
Da Facebook, MI PIACE: Giusy Salis, Giuseppe Arena, Rino, Antonio Gagliardi, Angela, Pietro Balzano, Ilenia